SERVIZI
Sistemi di isolamento termico
Sostenibilità ecologica cambiamento climatico e risparmio energetico impongono all’edilizia di agire sugli involucri degli edifici.In europa circa il 30%di energia viene impiegato per riscaldamento e raffrescamento degli ambienti senza però avere un reale confort abitativo.
I sistemi di isolamento a cappotto riducono drasticamente i consumi per riscaldamento e raffrescamento degli edifici migliorando il confort abitativo ed è ad oggi un investimento che si ripaga da solo in pochi anni.
Cappotto esterno:
Soluzione efficace per l’isolamento degli edifici dall’esterno,evita i ponti termici e le dispersioni del calore causate dalle murature degli edifici evidenziati dalla termocamera.
Prima dopo cappotto foto


STIFERITE Class SK
è un pannello sandwich costituito da un componente isolante in schiuma polyiso, espansa senza l’impiego di CFC o HCFC, rivestito su entrambe le facce con velo vetro saturato.Il pannello Class SK è indicato per l'isolamento dall'esterno: pareti con soluzioni a cappotto e a facciata ventilata, ponti termici e sottoporticati.

Cappotto interno:
Soluzione efficace che consente di migliorare confort abitativo anche in edifici storici dove non è possibile eseguire un cappotto esterno.Pareti esposte a nord con problemi di muffe, controsoffitti di terrazze caldissime,possono migliorare sensibilmente da 1 cm di spessore in poi.

Schluter kerdi boardSchlüter®-KERDI-BOARD
è un pannello multifunzionale per interni, adatto come sottofondo di posa per rivestimenti ceramici con funzione impermeabilizzante e come materiale per realizzare pareti portanti per differenti soluzioni applicative.
